TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

G.H. Mumm, maison di gusto e tradizione

Dal 1827. 186 anni di ricerca costante dell'eccellenza e rigoroso rispetto della tradizione.

Può essere riassunta così la straordinaria storia della Maison G.H. Mumm, ispirata fin dalle sue origini dall'imperativo "solo il meglio". Parole che Georges Hermann Mumm - il padre fondatore del brand - amava ripetere. Fu proprio lui nel 1875 a rivestire ogni bottiglia con il prezioso Cordon Rouge, il nastro rosso della Legione d'Onore, il più alto riconoscimento francese creato da Napoleone I. Al di là del simbolo d'eccellenza che rappresenta, il Cordon Rouge è la profonda incarnazione dello spirito G.H. Mumm: ricerca della perfezione e spirito d'avventura. Stile raffinato, rispetto delle tradizioni, tensione verso l'innovazione e qualità del terroir: questi gli elementi unici che hanno reso G.H. Mumm una Maison d'eccellenza nel mondo dello champagne. Nel 2011 il prestigio della Maison si riconferma con i numerosi riconoscimenti nel panorama internazionale, dall'ambito titolo di 'Winery Of The Year' alle medaglie d'oro al 'Critics Challenge' di San Diego, il 'San Francisco International Wine Competition' e il 'Los Angeles International Wine & Spirits Competition'. Nel Settembre 2012 alla Maison è stata conferita la medaglia d'oro per la Cuvée de Prestige Blanc de Blancs in occasione del rinomato International Wine Challenge (IWC). Un riconoscimento che va ad aggiungersi ad altre due medaglie d'oro vinte al Decanter World Wine Awards e all'Imbibe Sommelier Awards.

Dal 2000 G.H. MUMM è lo champagne ufficiale del podio di Formula 1. Forte di questo legame la Maison presenta 'Officina G.H. Mumm', un concept che racconta la sua mission, una piattaforma che racchiude i suoi progetti. L'officina è un laboratorio dove si progetta, un luogo dove si produce, un team di professionisti uniti da un unico obiettivo: conquistare il gradino più alto del podio. L'attivatore? L'ambizione di coinvolgere il pubblico con risultati capaci di sorprendere, appassionare, affabulare. 'Officina G.H. Mumm' accosta così, in un testa e a testa fra estremità, il momento della celebrazione al talentuoso lavoro alla base dei traguardi raggiunti.

G.H. Mumm è un marchio di proprietà di Pernod Ricard, che promuove il consumo responsabile degli alcolici.

www.ghmumm.com

Topic:

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog