TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Halloween, zucche da star

A Hollywood è ufficialmente autunno quando le celebrities cominciano a occuparsi di zucche. Infatti, negli Stati Uniti Halloween è una festa molto sentita - si sa - e anche se mancano ancora due abbondanti settimane al 31 Ottobre, nel mercatino di Mr. Bones, il rivenditore di zucche chic più gettonato di Bevery Hills, da qualche giorno si registra un intenso via vai di star.

Alcune, come l'attrice Jessica Alba, arrivano con la famiglia al seguito e un look casual che più casual non si può. Smessi i panni e le parrucche della sexy Nancy di "Sin City", Jessica sfoggia jeans e t-shirt bianca oltre a capelli asciugati al vento. Mentre il marito Cash Warren si carica in spalla una zucca gigante da 40 dollari, Jessie e le sue bimbe - Haven Garner, 3 anni, e Honor Marie, 6, identica alla mamma - scelgono rossetti blu per trasformarsi in bellissime streghette.

In cerca della zucca perfetta per farne una lanterna anche Fergie, col piccolo Axl, e Jennifer Lopez, arrivata in Bentley con autista, assieme ai gemellini Emme e Max. Avvistati anche Harry Styles dei One Direction e Jamie King.

Passava dalle parti di Mr Bones anche la nostra Elisabetta Canalis, in stile sexy grunge con hot pants e camicione a scacchi: da quando è la signora Perri, si è praticamente trasferita a Los Angeles.

Cominciano anche i primi party a tema: ecco la star Disney Olivia Holt in un parco divertimenti dove non mancano lanterne, mostri e perfino droni luminosi, se le zucche vi sembrano un po' datate.

Per quanto riguarda i costumi di Halloween, di sicuro anche quest'anno ne vedremo delle belle...

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog