TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

J-Lo, Nicki, Miley & Co: il 'lato b' dell...

Avete notato che ultimamente il pop si mette sempre più a nudo? Pare infatti che il segreto per ottenere milioni di visualizzazioni e dare una mano al marketing degli artisti, risieda soprattutto nel girare una clip hot e trasgressiva.

Gli uomini continuano a sfruttare la nudità della fanciulle: basta guardare un qualsiasi video rap o "Blurred Lines", il tormentone del 2013, in cui Robin Thicke e Pharrell Williams - completamente vestiti - ballano e flirtano con modelle seminude. Risultato? Polemiche a non finire e un successo planetario!

Al contrario dei colleghi maschietti, le popstar al femminile si mettono in gioco in prima persona: sempre meglio soggetti che oggetti...

In "Can't Remember To Forget You" Shakira e Rihanna alludono al sesso saffico e raggiungono la cifra record di oltre 350 milioni di visualizzazioni: numeri importanti anche per due superstar alle prese con una canzone non davvero convincente.

Con orgoglio curvy e twerking all'ennesima potenza, Nicki Minaj e le sue amiche del video di "Anaconda" mostrano molto di sé e sono premiate dagli utenti online: dopo 24 ore, la clip aveva raggiunto i 19 milioni e 600mila view, battendo il record di Miley Cyrus. La quale non sta a guardare: di provocazione in provocazione, l'ex Hannah Montana ha realizzato un video per il singolo "Adore You" tra le lenzuola, ancora più provocante del precedente "Wrecking Ball".

Da un rotear di glutei all'altro, ecco quelli curvacei di Iggy Azalea e Jennifer Lopez che in "Booty" raccontano una sorta di sodalizio tra donna giovane e donna matura: invece di farsi la guerra, le due scuotono insieme i loro 'big big booty' in un video ai limiti della decenza.

Un ritorno alla ribalta a luci rosse per i Tokio Hotel con la clip di "Love Who Loves You Back", che vede l'efebico frontman Bill Kaulitz protagonista di una festa che si trasforma in un baccanale.

Quale sarà il prossimo scandalo annunciato?

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog