TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

#thisisqueensland, ovvero: come ti promuovo u...

Quale modo migliore di pubblicizzare un luogo che farlo fotografare da chi ci vive e lo ama, oltre a conoscerlo a menadito?

L'ente turistico del Queensland ha avuto un'intuizione furba, organizzando lo scorso sabato il più grande 'Instameet' del mondo, ovvero un meeting per utenti Instagram in oltre 80 location diverse della regione australiana perché ne fotografassero le bellezze naturali e condividessero gli scatti sul popolare social network.

Gli abitanti della splendida regione, che annovera tra le sue bellezze la Grande Barriera Corallina, non si sono fatti pregare: oltre 1.000 persone hanno fotografato i propri luoghi del cuore, condividendo con l'hashtag #thisisqueensland centinaia di foto.

Ecco allora mare cristallino, paesaggi mozzafiato e tramonti in technicolor, con koala, canguri e pappagalli tropicali come graditi co-protagonisti degli scatti. C'è anche chi si è spinto in fondo all'oceano per farsi riprendere tra pesci coloratissimi e chi ha fatto skydiving sulla Gold Coast per condividere lo scatto migliore dei 57 kilometri di spiagge bianchissime.

State già facendo la valigia?

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog