TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Compleanni delle Star - Ottobre

Ottobre si preannuncia un mese ricco di impegni mondani per il mondo dello shobiz, almeno a giudicare dal numero delle star che compiono gli anni.

Già il primo del mese è il momento di festeggiare una leggenda vivente, Julie Andrews, la scrittrice, attrice, cantante, regista britannica che compie 79 anni.

Il 2 Ottobre è invece il turno di Gordon Matthew Thomas Summer, in arte Sting, che compie 53 anni. Il caso ha voluto che il musicista inglese solo qualche giorno fa condividesse il palco del Global Citizen Concert di New York con la voce dei No Doubt Gwen Stefàni, che spegne 45 candeline il giorno dopo.

Il 5 festeggia i 39 anni l'attrice britannica Kate Winslet, mentre l'8 e il 12 è il turno di altri 2 protagonisti del grande schermo: rispettivamente Matt Damon, che compie 44 anni e Hugh Jackman, che ne fa 46.

Da segnarsi sull'agenda invece il 14 ottobre: il mondo della musica festeggia i 36 anni del rapper Usher, mentre un mito del cinema, Roger Moore, compie 87 anni.

Un altro rapper, Eminem, spegne le sue prime 42 candeline il 17, mentre il giorno seguente, il 18 sarà l'attore Zac Efron a festeggiare le sue prime 27 primavere.

Da non mancare al party del 34esimo compleanno della neosposa Kim Kardashian il 21 del mese, come imperdibile sarà la festa per i 30 anni di una big della musica pop: Katy Perry.

Gli ultimi giorni di ottobre sono tutti all'insegna del cinema: il 28 è il compleanno di Julia Roberts, il 29 di Winona Ryder, mentre il giorno di Halloween, sarà il turno del regista de "Il Signore degli Anelli", Peter Jackson.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog