TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Le case delle Star

Se vi chiedete il perché  di molte separazioni tra le coppie di Hollywood la risposta potrebbe celarsi tra le mura domestiche. Case talmente grandi da rendere impossibile qualunque sorta di vita coniugale . Qualche esempio?

Kim Kardashian e Kanye West, prima del matrimonio, hanno comprato una villa da sogno a Bel Air, quartiere esclusivo di Los Angeles, per 11 milioni di dollari. La villa, in stile mediterraneo, inizialmente era di 800 metri quadrati, ma la coppia ha deciso di fare dei lavoretti per ampliarla un po’…

Come poter resistere infatti senza una piscina coperta, un campo da basket e un beauty saloon privato? Ora i due stanno pensando di trasferirsi in una casa con qualche metro quadro in più, e una tenuta con due vigneti. Costo? 20 milioni di dollari, ma la famiglia si allarga…

I reali d’Inghilterra per la nascita del primo figlio avevano fatto ristrutturare un’ala di Kensigton Palace, al modico prezzo di 4,5 milioni di euro. Ma poi, con l’arrivo imminente di un secondo erede, 22 stanze sembravano poche. Così la giovane Royal family ha deciso di trasferirsi ad Ammer Hall, nella tenuta reale di Sandrigham, Norfolk. Lì avranno una maggiore privacy e il cocker Lupo disporrà di un parco immenso in cui scorrazzare.

Brad e Angelina vivono in una strepitosa villa a Los Feliz, in California, con tutti i comfort per ospitare la numerosa tribù. Per l’ottavo compleanno della figlia Shilou, la coppia ha fatto costruire nell’enorme parco della tenuta da 5.400 metri quadri anche una pista da skateboard. Ma per le nozze segrete hanno preferito l’intimità del castello di Miraval, in Provenza, dove producono il loro vino.

Sandra Bullock ha speso ben 23 milioni di euro per l’acquisto, qualche anno fa, di una casa in stile Tudor a Beverly Hills, dove, dopo il divorzio dal marito Jesse James, vive da single con il figlio adottivo Louis. La villa ha sette camere, otto bagni, un patio per la colazione, una piscina, la palestra e un’area per il barbeque. Nonostante la sorveglianza, la Bullock ha vissuto una brutta avventura quando una notte si è trovata faccia a faccia con uno stalker, che si era introdotto nella proprietà.

Pare che Justin Bieber abbia dovuto lasciare la villa da favola da 6,5 milioni di dollari nell’esclusivo sobborgo di Calabasas, con sei camere, 7 bagni e un cinema privato. E’ una casa dove Justin si è divertito moltissimo, anche troppo: più volte denunciato dai ricchi vicini per disturbo della quiete, a causa dei rumorosissimi party, e anche per atti vandalici - una rappresaglia? - con lancio di uova sulle ville circostanti, sembra abbia deciso di trasferirsi lontano dai guai, nel quartiere di Buckhead, ad Atlanta. Dove però non è il benvenuto.

Cercate casa al Greenwich village di New York? Sarah Jessica Parker, che come Carrie Bradshaw è una tipa di città, vende un appartamentino di 5 piani, con 5 camere da letto, 7 camini, un camerino per provarsi gli abiti (da vera fashionista) arredato con mobili di design. Il prezzo? 22 milioni di dollari. Trattabili!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog