TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Fashion Rocks, la musica della New York Fashi...

Dopo una pausa di sei anni, è tornato al Barclay Center di New York 'Fashion Rocks', l'evento charity più esplosivo che riesce a fondere in una serata super glam i talenti della moda e le star della musica.

Sul red carpet dell'evento, uno strepitoso parterre di star all'insegna dell'eleganza e della seduzione più sfrontata: Jennifer Lopez sa sempre come far parlare di sé, specie con la complicità di un abito Versace con spacco vertiginoso e scollatura che mette in mostra le sue generosità. Ancora più hot la sua performance sul palco, durante la quale ha presentato il nuovo singolo "Booty", un inno al suo famoso lato B. Assicurato - si dice - per un milione di dollari.

Elegantissima la pantera della moda Naomi Campbell e la non da meno Nicki Minaj, in mini abito Versus, super sexy durante l'esibizione live della nuova hit "Anaconda".

Oltre ad averci regalato lo strip di Justin Bieber - rimasto in boxer Calvin Klein - lo show è stato costellato da esibizioni di star evergreen come Kiss, Duran Duran, Pitubull, Usher, Enrique Iglesias, accanto alle nuove leve della musica pop internazionale Rita Ora e Jennifer Hudson.

E da domani, il testimone della moda passa all'Inghilterra, per la London Fashion Week: don't miss it!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog