TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Miami: la storia del poliziotto Perez e del c...

Se siete tra i fortunati che hanno in programma un viaggio a Miami, Florida, sappiate che nel quartiere 'cubano' c'è una nuova attrazione...

A 'Little Havana' transitano ogni giorno centinaia di turisti, desiderosi di carpire un po' della cultura e dell'atmosfera dell'isola di Fidel Castro. Tanti visitatori attirano però altrettanti borseggiatori e malintenzionati, per cui c'è stato bisogno di una misura di sicurezza davvero efficace.

E così sono arrivati il poliziotto Perez e il suo compagno di squadra, Panchito: sono le nuove star del quartiere, benvoluti da tutti. Dall'alto del cavallo Panchito, a Perez non sfugge nulla e gli arresti dei manigoldi si moltiplicano. Dal canto suo, il quadrupede - implacabile con il crimine - è un tesoro con i bambini.

I due passeggiano per Little Havana ogni giorno e sono ormai parte della grande famiglia del luogo. Come tutti, al termine di una dura giornata di lavoro Panchito si concede una doccia ristoratrice, un po' di sano e meritato riposo e poi... Di nuovo in sella!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog