TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Le migliori 'tartarughe' dell'estate

Qualche maligno insinua che gli uomini siano ormai 'le nuove donne'. Ovvero che ci tengano, ancor più del gentil sesso, a curarsi per apparire in forma, con corpi scolpiti, abbronzati e magari anche depilati.

Questo è vero soprattutto tra le celeb: vuoi per esigenze di copione, vuoi per l'intenso training dovuto a una carriera nel ballo o nello sport, i ragazzi si applicano, non c'è che dire.

E quando il caldo impazza e si tolgono la camicia, noi siamo qui per apprezzare i loro sforzi. Ecco una carrellata delle migliori 'tartarughe' dell'estate.

- L'ex modello Calvin Klein Mark Wahlberg è reduce dalle dure battaglie con i Dinobts di Transformers 4. Che hanno avuto un effetto potenziante sugli addominali, si direbbe...

- David Beckam è il padre di tutti i metrosexual, la categoria di uomini contemporanei che per il proprio corpo ha una dedizione assoluta. Perfino oggi che è un business man Mr Posh continua a mietere successi anche senza maglietta.

- In "Somewhere" di Sofia Coppola, Stephen Dorff era un divo capriccioso inseguito letteralmente dalle donne. Beh, c'è una ragione per tutto!

- Ballerino e coreografo, il biondo Derek Hough è la star americana di "Ballando con le Stelle", di cui ha vinto 5 edizioni. Tra un pas de deux e un arabesque, guardate la danza come l'ha ridotto...

- Come tutti i rapper, il 33enne Craig David mostra volentieri i muscoli indossando canottiere un po' tamarre. Oppure nulla.

- Otto anni fa era solo il ragazzino di "High School Musical", oggi Zac Efron si prepara a tornare nelle sale con due film in cui ci mostrerà tutto il suo talento!  Applausi a scena aperta.

- Chi lo avrebbe detto, guardando la serie "Dr Who", che Matt Smith nascondesse un segreto? Ci sono voluti Ryan Gosling e il set di "Lost River" per tirarglielo fuori...

- La Nazionale Olandese ci ha fatto sognare fino alle finali del Mondiale. E Robin van Persie, lo avevate notato?

- Nessuno è più palestrato del "Gladiatore" David McIntosh. Più che una tartaruga, sembra averne ingoiate almeno un paio.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog