TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Le 5 mete più cool dell'estate

Secondo l'Organizzazione Mondiale per il Turismo, ecco le 5 mete più cool da visitare per l'Estate.

37mila siti archeologici patrimonio dellUnesco, spiagge caraibiche e 22 chilometri di barriere coralline nelle acque più trasparenti del mondo, fanno del Messico un luogo unico.

Lo Sri Lanka è la nuova India. Paradiso dei windsurfer e di chi cerca una vacanza all'insegna della spiritualità e dei ritmi slow. Da vedere: Colombo, con i tanti templi hindu e buddisti. Come spostarsi? In tuk tuk! E la spiaggia di Unawatuna, dove i coralli formano una piscina naturale.

Nel 2013 ha ricevuto 3 milioni di turisti, un record per questo piccolo Stato. E' l'Uruguay, la nuova meta giovane. Montevideo assomiglia a una capitale europea, ma le spiagge che la circondano sono mozzafiato. Dalla penisola di Punta del Este, buen retiro di molti VIP – Shakira qui è di casa – con Playa Brava e Playa Mansa, a Cabo Polonio, un istmo di terra circondato dall’Oceano.

La Thailandia non smette di essere una delle mete più ambite. Non solo Puhket, Bankgog e gli sfrenati Full Moon Party, ma anche la bellezza di luoghi magici come Koh Samet e Krabi con le loro acque cristalline.

Gli Emirati stanno investendo molto sul turismo e si rivolgono a un vasto pubblico con i ristoranti stellati, i club esclusivi, gli alberghi grattacielo disegnati da archistar e il dolce far niente in spiaggia. Il top per lo shopping? Il Dubai Mall. Vietato perdersi il tramonto dalla cima del Burj Khalifa. E la tradizionale gita nel deserto con sosta nei villaggi dei beduini.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog