TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Estate romantica? 4 mete x 2!

Sei agli sgoccioli e non sai come trovare una vacanza romantica da trascorrere con il tuo partner? Ecco quattro isolette non troppo lontane, ben bilanciate tra mondanità e relax, perfette per due!

Mentre Ibiza e Formentera sono prese d'assalto da discotecari e VIP, a Palma De Mallorca, l'isola più cool delle Baleari, fuori dalle città principali potete ancora trovare calette incontaminate e acque cristalline. C'è perfino Cala Romantica! Se passate di qui, non fatevi mancare una cenetta a lume di candela nei ristorantini tipici sul mare.

La magia delle piccole Isole Eolie è data dalla loro natura vulcanica. A Stromboli il vulcano è ancora attivo, capita anche che accenda le notti con una pioggia di lapilli infuocati. Alcune frazioni non hanno elettricità e di notte sono illuminate da lumi a petrolio. Ideale per stare mano nella mano.

C'è un vulcano anche a Santorini, la perla delle Cicladi. A Oia, sulle le tipiche casette bianche con il tetto azzurro si stemperano tramonti mozzafiato mentre lo sguardo si perde sulla baia sottostante per un panorama unico. Da non perdere l'aperitivo all'antico mulino con vista sul mare più blu e scintillante che possiate immaginare.

Narra la leggenda che la ninfa Calipso si innamorò perdutamente di Ulisse e lo trattene per sette anni sull'isoletta di Gozo, situata a quattro chilometri dalla sorella maggiore Malta. Natura selvaggia, siti storici, splendidi fondali marini da esplorare, ma anche tante 'spa' dove farsi coccolare in coppia.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog