TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Dolce Attesa: star col pancione

Estate 2014: sono tante le star che sfoggiano con orgoglio un bel pancino...

Alla fine di Agosto nascerà il primo figlio di Scarlett Johansson e del giornalista francese Romain Duriac. La star di "Captain America" è riapparsa in pubblico di recente con pancione all'ottavo mese e un nuovo taglio di capelli corto e biondissimo. A un certo punto arriveranno anche le nozze, assicura lei

La panciona più paparazzata dell'estate? Quella di Mila Kunis, che - raggiante accanto ad Ashton Kutcher - non nasconde nulla e anzi sottolinea il prorompente punto vita con canottiere aderenti.

Zoe Saldana e suo marito Marco Perego hanno fatto le cose secondo l'ordine tradizionale: matrimonio nel 2013 e baby in arrivo entro la fine di quest'anno. Zoe ha infatti confermato le voci che circolavano da tempo, e che - viste le evidenti rotondità - non potevano più essere smentite!

Chi non ha fatto trapelare nulla fin quasi all'ultimo mese è Eva Mendes. La notizia che la star fosse incinta del bel Ryan Gosling ha fatto il giro del mondo solo poche settimane fa, quando tutti davano la coppia, in crisi da un po', per spacciata. E invece ora si parla anche di fiori d'arancio...

Chi mantiene uno stretto riserbo e chi sbandiera la notizia sui social: Alicia Keys è in attesa del secondo bambino e la rivelazione al marito Swizz Beatz e al mondo arriva in occasione dell'anniversario di matrimonio. Per la fine del 2014 il piccolo Egypt festeggerà un fratellino o una sorellina.

Francesca Versace e Christopher Leoni sono partiti in due per i Caraibi e... Sono tornati in tre. Non sanno ancora il sesso del nascituro: preferiscono farsi una sorpresa, ma - sotto sotto - speriamo che sia femmina!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog