TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Unlocking The Truth: 13 anni, dalla strada a ...

Si chiamano Unlocking The Truth e sono una heavy metal band di Brooklyn, New York. Una vera e propia promessa della musica rock: hanno già aperto un concerto dei Guns N' Roses e hanno suonato al Coachella Festival. Nulla di sorprendente, se non fosse che i tre musicisti sono giovanissimi: il più anziano - infatti - ha 13 anni! Ciò non impedisce ai ragazzi di avere firmato un contratto per la Sony e di essere già in procinto di pubblicare il primo album della loro carriera...

Hanno iniziato ad amare il metal guardando in tv gli incontri di wrestling e giocando ai videogiochi. Metallica, Slipknot e Disturbed i loro modelli. E per il futuro hanno le idee molto chiare: "Diventare una delle più grandi metal band di sempre!"

Del resto, sembrano già pronti per affrontare la pressione dei media: "Se i paparazzi salissero sul nostro albero per scattarci delle foto, non ce ne importerebbe. Va come deve andare. Ma i paparazzi ci vanno a scattare sugli alberi? Sì, secondo noi lo fanno e non ce ne fregherebbe niente, basta che non ci citino in giudizio se poi dovessero cadere..."

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog