TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Compleanni delle Star - Luglio

Luglio è il settimo mese dell'anno, 7 è il numero mistico per eccellenza. Ad aprire le danze dei nati in questo mese magico è il re delle scatole dei cioccolatini: Tom Hanks. Premio Oscar dai mille volti, anche se per l'immaginario comune è fortemente legato alla figura del mitico Forrest Gump: il 9 spegne ben 58 candeline.

Lo rincorre, con uno 'svantaggio' di pochi giorni, Giorgio Armani, il guru della moda italiana nel mondo. Se l'11 vi dovesse capitare l'occasione di essere invitati al B'Day più chic del momento (perché nella vita non si sa mai cosa può succedere), evitate di regalare capi d'abbigliamento o accessori: è una guerra persa in partenza!

Passando dall'eleganza dello stile allo stile elegante, incontriamo una colonna portante del cinema contemporaneo: Harrison Ford, che il 13 festeggia ben 72 anni. Possiamo affermare senza alcun timore che li porta benissimo, con una classe d'altri tempi.

Il 24, a chiudere il cerchio è la leonessa del palco dei Mondiali di Calcio, Jennifer Lopez: dal Bronx a Miami, dalle passerelle ai palcoscenici più in della scena musicale, una parabola in perenne ascesa. So Good e tanti auguri!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog