TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Summer Festival Europa - Parte 2

GLASTONBURY www.glastonburyfestivals.co.uk
E' il più grande festival del mondo e si tiene in una delle valli più belle dell'Inghilterra, quella di Avalon - nel Somerset. E' uno dei pochi eventi al mondo ad andare sold out prima dell'annuncio del cartellone. Tra quelli che si esibiranno sui 13 palchi previsti tra il 25 e il 29 Giugno ci sono Arcade Fire, Metallica, Kasabian, Dolly Parton, The Black Keys, Skrillex, Massive Attack, Disclosure, Yoko Ono Plastic Band, M.I.A., Suzanne Vega e valanghe di artisti di tutti i generi immaginabili!

ROCK A FIELD www.rockafield.lu
Il Rock a Field va in scena dal 27 al 29 Giugno a Roeser, in Lussemburgo, con 30 Seconds to Mars, Interpol, Kings of Leon, Skrillex, Foals, Alice in Chains, The Hives.

HOVE www.hovefestivalen.no
Hove Festivalen è un evento norvegese che combina natura, musica e spiaggia. Si tiene a Trømoya dal 28 Giugno al 3 Luglio con Ellie Goulding, Imagine Dragons, The Offspring, M.I.A., Disclosure, Bastille, Foster The People, Martin Garrix, Azealia Banks, Clean Bandit, John Newman e tantissimi altri.

ROSKILDE FESTIVAL www.roskilde-festival.dk
Danimarca? Roskilde Festival! 29 Giugno - 6 Luglio: si va a 35 km da Copenaghen con oltre 160 band tra cui Arctic Monkeys, Major Lazer, Drake, Deftones, The Rolling Stones, Icona Pop, Outkast, Trentemoller, Bastille, Damon Albarn, Stevie Wonder, Rob Zombie, Kasabian.

OPEN'ER www.opener.pl
L'Open'er Festival si tiene a Gdynia, in Polonia. Si terrà dal 2 al 5 Luglio con Foals, Foster The People, Interpol, Jack White, Likke Li, MGMT, Pearl Jam, Phoenix e The Black Keys.

ROCK WERCHTER www.rockwerchter.be
Il Rock Werchter è un festival storico per il Belgio, con una continuità impressionante: è infatti dal 1974 che la migliore musica si ritrova nel parco che dà il nome al festival, a 30 km da Bruxelles. Dal 3 al 6 Luglio 2014 si godranno le note di Metallica, Arctic Monkeys, Pearl Jam, Kings Of Leon, Placebo, The Black Keys, Damon Albarn, Stromae, Skrillex, Paolo Nutini, Ellie Goulding, Major Lazer, Pixies, Interpol, Eels e tantissimi altri.

MAINSQUARE www.mainsquarefestival.fr
Se vuoi fare un salto nel tempo, l'indirizzo giusto è quello di Arras - una cittadella del 17esimo secolo vicino a Lille, in Francia. Dal 3 al 6 Luglio si mescoleranno borchie e hipster tra Iron Maiden, Alice In Chains, Skrillex, The Black Keys, Franz Ferdinand, Imagine Dragons, David Guetta, Paul Klakbrenner, Franz Ferdinand e tantissimi altri.

EXIT www.exitfest.org
L'Exit Festival si è aggiudicato la statuetta per 'Best Major European Festival' al EU Festival Awards. Quest'anno dura 7 giorni divisi in due location: dal 10 al 13 Luglio a Novi Sad (in Serbia), e dal 15 al 17 Luglio a Jaz, ovvero la spiaggia più bella del Montenegro. In cartellone spiccano Damon Albarn, Gloria Gaynor, Jamiroquai, Disclosure, Stromae, Queens Of The Stone Age e Tiga.

OPTIMUS ALIVE www.optimusalive.com
L'Optimus Alive 2014 avrà sede ad Algés, vicino a Lisbona. Dal 10 al 12 Luglio si esibiranno Arctic Monkeys, MGMT, Interpol, The Black Keys, Bastille.

T IN THE PARK www.tinthepark.com
Il T in the Park è il più importante festival scozzese: si terrà a a Balado Kinross-Shire dall'11 al 13 Luglio 2014. La line-up ha per protagonisti Biffy Clyro, Ed Sheeran, Ellie Goulding, Imagine Dragons, Pixies, Calvin Harris, Pharrell Williams, Elbow, Artic Monkeys, Tinie Tempah.

FIB www.fiberfib.com
Il FIB è uno degli eventi più interessanti del lotto. Si svolge tutti gli anni a Benicàssim, a nord di Valencia. L'edizione 2014 - che segna il ventesimo compleanno del FIB - si svolgerà dal 17 al 20 Luglio. Tra i nomi di spicco della line up segnaliamo Kasabian, Paul Weller, Paolo Nutini, Lily Allen, Manic Street, Preachers, The Charlatans e tanti altri.

LES VIEILLES CHARRUES www.vieillescharrues.asso.fr
Les Vieilles Charrues Festival è un festival no profit che si svolgerà dal 17 al 20 Luglio a Carhaix-Plouguer, in Francia. A portare alta la bandiera della musica storica ci sarà Elton John con The Black Keys, Lily Allen, Thirty Seconds To Mars, Vanessa Paradise mille altri!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog