TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Superstizioni Mondiali

Quando c'è di mezzo il gioco, le superstizioni vanno a nozze! E' così che una semplice ma copiosa perdita alle tubature all'Arena das Dunas di Natal, stadio che vedrà protagonista la Nazionale Italiana contro l'Uruguay, diviene presagio di sciagure: chi esploderà inondando di lacrime il campo?

La superstizione non è una esclusiva italiana: il Brasile prende come segno di buon auspicio una famiglia molto particolare. La caratteristica dei Da Silva si trova nelle mani, dotate di ben sei dita! Facendo due conti, il Brasile attualmente è vincitore di 5 mondiali e casa Da Silva sembra essere un indice della prossima vittoria... O almeno è quello che si vuol credere!

Per nulla scaramantico è invece il gesto di Diego Armando Maradona. L'ex pibe de oro è stato accusato dal presidente dell'Afa Julio Grondona di portare sfortuna alla nazionale albiceleste. Il caso ha voluto infatti che Messi segnasse il gol della vittoria contro l'Iran pochi istanti dopo l'uscita di Maradona dallo stadio. L'ex calciatore risponde in maniera molto chiara ed eloquente: con un solo dito, il medio!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog