TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Bi Cool: quando la 'she star' è bisex

Bi Cool

I francesi le chiamano 'Bi Cool': sono le bellissime del cinema, del music biz e del mondo della moda che sempre più numerose fanno coming out dichiarandosi bisex. Sarà che nella società liquida neppure i gusti sessuali sono più definiti, ma quello della bisessualità delle star sembra un fenomeno di moda.

Da Rihanna e Shakira che si scambiano languide carezze su un lettone nella clip "Can't Remember To Forget You" alla campagna di Yves Saint Laurent in cui la top Cara Delevingne e Ondria Hardin sembrano sul punto di baciarsi: la bisessualità femminile nel marketing funziona e comincia a entrare nell'immaginario comune.

Si dichiarano bisex Miranda Kerr, che dopo la rottura con Orlando Bloom si è detta curiosa di esplorare le curve femminili. Amber Heard, fidanzata di Johnny Depp, che nel 2010 si presentava sui red carpet con l'amante Tasya van Ree e ora, dice, sposerebbe volentieri la Jolie. La stessa Angelina in passato ha ammesso di aver amato anche ragazze, tra cui l'androgina modella Jenny Shimizu.

Tra una lista hot e l'altra, Lindsay Lohan è stata fidanzata con la DJ Samantha Ronson, mentre Cara Delevingne - chiusa la storia con la 'mogliettina' Rita Ora - è stata  paparazzata in baci bollenti con la star di Fast and Furious Michelle Rodriguez.

Tra le popstar, bi girl dichiarate anche Lady Gaga, Fergie e Katy Perry, che però non aveva gradito troppo il bacio saffico della trasgressiva-compulsiva Cyrus.

Per alcune, una strategia di autopromozione: mostrarsi trasgressive ripaga. Per altre, potrebbe significare aver deposto le armi contro le proprie simili, non più rivali ma oggetto di reciproca attrazione.

Cynthia Nixon, Miranda di Sex and the City, ha tre figli: due con il marito e uno con l’attuale moglie. Si definisce “whatever”. Quel che è, purché sia amore.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog