TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Cercasi Mr Big... O almeno l'uomo dei sogni!

Si dice che le donne si nutrano di emozioni, anche se è vero che a volte la vita ne concede pochine: per fortuna, ci pensano i libri e i film d'amore a tenere i sogni in vita.

Quelli che escono dalla penna di scrittrici e sceneggiatrici di successo, sono i personaggi maschili con il giusto mix di testosterone e romanticismo.

Dalla fervida immaginazione di Stephenie Meyer, autrice della saga di "Twilight", è scaturito il tenebroso e sensibile vampiro Edward Cullen, interpretato al cinema dal bellissimo Robert Pattinson. La protagonista Bella è indecisa tra Edward e un altro 'mostro' che di mostruoso ha ben poco, a parte gli addominali: il licantropo Jacob, alias Taylor Leutner. Niente male, Bella!

Anche la simpatica Bridget Jones, dal romanzo di Helen Fielding, pur grassottella e pasticciona, non si fa mancare nulla. Si barcamena infatti tra il bravo ragazzo Mark Darcy, ovvero l'affascinante Colin Firth, e gli irresistibili occhi azzurri del bad boy Hugh Grant. Alla fine, manco a dirlo, si innamorano entrambi di lei.

La sceneggiatrice Katherine Fugate ha immaginato invece che a consolare un'attempata segretaria fosse il bel fattorino-rubacuori Paul, che in "Capodanno a New York" ha il fisico atletico del descamisado Zac Efron: scusate se è poco. Storiella mordi-e-fuggi? Macché... Relazione stabile!

L'autrice best seller E.L. James ha toccato il punto dolente di milioni di donne: la sindrome della crocerossina. Se poi il paziente da curare ha il volto e i muscoli del modello di underwear Jamie Dornan, l'impresa si fa interessante. Dornan si è detto però già stanco del ruolo: a interpretare i prossimi episodi sul grande schermo potrebbe arrivare lo splendido Jake Gillenhaal. Tra i possibili candidati ci sono anche Josh Hartnett, Liam Hemsworth e Ryan Guzman. Non c'è che l'imbarazzo della scelta: ovunque si cada, si cade bene!

Hugh Dancy, fidanzato della 'shopaholic' tratta dal libro di Sophia Kinsella, sullo schermo è Luke Brandon. Carino è carino. E poi, un uomo che sopporta quelle maratone di shopping è già un bel sogno - no?

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog