TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

The Great Beauty - Sensai

Il quarto appuntamento dell'iniziativa 'The Great Beauty', voluta da tre dei brand Condé Nast - Glamour , Vanity Fair e Vogue Italia - ha visto protagonista Sensai, il brand giapponese che combina la seta più amata dagli imperatori con le più avanzate tecnologie nei trattamenti anti-età della pelle.

Nella lussuosa cornice di Villa Meissen a Milano, il direttore generale di Kanebo, Goffredo Tagliabue, e l'esperto Sensai Bruno Scucces, guidati dalle caporedattrici beauty di Glamour, Vanity Fair e Vogue, hanno raccontato storia e virtù di Sensai e della pregiata seta Koishimaru.

Al Beauty Talk è seguita la prova prodotto secondo il rito di bellezza Saho che regola la cerimonia del tè in Giappone, fondato sul principio della doppia pulizia, doppia idratazione e doppia applicazione. Due step per ogni gesto, ma senza dover investire troppo tempo. A dare un'ulteriore allure giapponese al momento della prova prodotti, alcune cameriere in kimono hanno servito tè verde e dolci di azuki.

La serata si è conclusa con il cocktail firmato Moët & Chandon e con un cadeau offerto da The Great Beauty e Sensai a tutte le partecipanti.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog