TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Neo-mamme Vip

Un 2014 all'insegna della cicogna per molte star di Hollywood: sono tante infatti le neo-mamme vip e quelle che daranno alla luce un bebè entro l'anno.

Già il primo red carpet di gennaio, quello degli Oscar, era stato parecchio rotondo: si erano infatti presentate con il pancione Olivia Wilde, Kerry Washington, talmente incinta da dover indossare un abito tipo sacco, ed Elsa Pataky, la più incinta di tutte, in attesa di due gemelli e raggiante accanto a Chris Hemsworth.

Olivia ha annunciato la nascita di Otis a fine aprile su Twitter, mostrando una tenera foto del minuscolo orecchio del piccolo. Kerry Washington invece, che ha partorito la primogenita Isabelle qualche settimana fa, ha preferito non dare subito la notizia, per godersi un p0' di privacy assieme alla neo-famiglia. Tristan e Sasha, i gemelli di Elsa Pataky, sono nati il 18 marzo, ed Elsa, dal suo blog su Glamour Spagna, dà consigli a tutte le mamme.

E' diventata mamma per la seconda volta Drew Barrymore, che ha regalato un fratellino, Frankie, alla piccola Olive. Un bis anche per Megan Fox che a febbraio ha partorito un maschietto lontana dai riflettori. Il papà, Brian Austin Green, è il bel David di "Beverly Hills".

Se Megan è molto riservata, la modella Tamara Ecclestone si è invece fatta fotografare senza veli col pancione su Hello! Magazine, e la piccola Sophia ha debuttato sui social fin dai primi attimi di vita.

Pancini (per il momento) alle première dei loro nuovi film per Scarlett Johannson e Mila Kunis, entrambe alla prima gravidanza.

Tra tante mamme star ci sono anche figli maschi, adulti e affascinanti, che dalla mamma non si vogliono proprio separare, e anzi si presentano con lei a tutti i premi e sui red carpet: è il caso di Michael Fassbender, Jared Leto e Leo DiCaprio. Chissà se la mamma di Leo lo chiama ancora "il mio bambino"?

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog