TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Noma: il miglior ristorante del mondo si trov...

E' stato annunciato a Londra il nome del miglior ristorante al mondo scelto dai 900 esperti del 'Britain Restaurant Magazine': il vincitore del prestigiosissimo premio è il proprietario del 'Noma' René Redzepi, locale di Copenhagen che vanta una sala perennemente al completo.

Con qualche centinaia di euro, al Noma si scopre l'intera storia gastronomica danese: dalle uova di quaglia fino all'anitra selvatica, passando per l'olio di fegato di merluzzo che - al contrario delle aspettative - diventa sublime nelle mani di uno chef esperto.

Il Britain Restaurant Magazine seleziona non solo il ristorante del momento, ma anche il più sostenibile, segnala le nuove reclute della cucina e consegna l'importantissimo Chef's Choice Awards che per il 2014 è andato ad Alex Atala del 'D.O.M.' di San Paolo in Brasile.

L'Italia si posiziona sul terzo gradino del podio grazie alla modenese Osteria Francescana guidata da Massimo Bottura, presente all'evento londinese per ritirare personalmente l'onorificenza.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog