TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Bikini Bridge: quando una beffa sexy diventa viral

Sono molti i siti web e i magazine che sono caduti nella beffa sexy creata dalla community online 4chan, i cui utenti in passato hanno già creato numerosi fenomeni di internet come LOLcats e Pedobear.

Questa volta i buontemponi di 4chan hanno lanciato un finto trend hot al femminile, sostenendo che la moda del momento tra le ragazze più cool fosse scattarsi foto del proprio 'Bikini Bridge' e pubblicarle poi sui social network.

La domanda sorge spontanea: che cos'è il 'BB'? Si tratta di quello spazio che si crea tra l'anca - possibilmente sporgente - e il bordo dello slip del bikini quando si sta sdraiate. Insomma, pancini talmente tonici da creare una fessura sexy nel costume.

Spacciato per la moda del momento al pari del selfie, il 'Bikini Bridge' è stato promosso con finti account twitter, finti 'endorsement' di star come Justin Bieber e, per creare un caso, anche finta indignazione da parte di inesistenti femministe e donne curvy. Ha funzionato: a distanza di mesi ancora se ne parla come della moda della prossima estate.

Intanto sono già molte le celeb, soprattutto splendide modelle, che praticano il 'body surfing': pubblicano sui social autoscatti panoramici delle curve mozzafiato mentre sono sdraiate al sole. Selfie scattati da un punto di vista che in molti considerano super interessante...

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog