TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Porsche Macan: una mostra-evento in collabora...

Una serata all'insegna di innovazione, stile, dinamicità ed esclusività. Si è svolta a Milano la presentazione della nuova Macan, l'ultima arrivata in casa Porsche. L'evento, organizzato in collaborazione con Vanity Fair, ha permesso di ripercorrere la storia della casa automobilistica grazie a una mostra fotografica di personaggi famosi alla guida delle loro Porsche. Le 20 immagini, selezionate da Vanity Fair, sono state retro-illuminate in modo da ricreare un effetto simile a quello dei fotogrammi cinematografici.

Il momento clou della serata è stata l'esibizione dell'artista Erika Lemay del Cirque du Soleil che, da sei metri di altezza, ha volteggiato nell'aria con la leggerezza di un piuma. E con il suo magico tocco ha alzato il telo che copriva il nuovo modello Porsche. La performance è stata completata da uno show-cooking curato da Tommaso Arrigoni, chef dei Jeunes Restaurateurs d'Europe.

Tra gli ospiti Isabella Ferrari, Jane Alexander, Luca Calvani, Randy Ingerman e Camila Raznovich. Per il red carpet le celebrity hanno scelto il make up Shiseido, mentre per l'hair style Namu-Hair di Marco Rizzi.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog