TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Parigi

“E l’oscurità completa per ricordarmi queste immagini mentre ti stringo a me, tra le mie braccia”. E’ così per Jacques Prévert ‘Parigi di Notte’: una donna ammaliante e misteriosa, da possedere nel buio…
Feel the Night ci trasporta, attraverso queste emozionanti immagini in time-lapse, proprio nel cuore della notte parigina, verso l’anima più segreta e seduttiva della città. Impossibile non esserne conquistati. Se di giorno Parigi la si vive anche solo perdendosi tra le sue stradine, vicoli e scalinate, o lungo gli eleganti boulevard dello shopping, la notte, con le sue mille luci che si riflettono sulla Senna, è foriera di sensualità e malizia. E’ facile allora tirare l’alba nell’atmosfera magica di Pigalle, con i locali storici dell’erotismo raffinato, dove lo champagne scorre a fiumi e la bellezza abbaglia, o cercando intimità in un bistrot del Marais o di Orly, o a fare festa nei club della nightlife più cool. E la mattina ritrovarsi da Pierre Hermé per assaggiare i celebri macarons, e chiedersi se la notte appena trascorsa sia da archiviare tra i ricordi più memorabili, o piuttosto, tra i sogni...

Feel the Night è una app da scaricare gratuitamente, disponibile per iOS e Android, punto di riferimento per chi ama la notte e vuole viverla in modo nuovo e inaspettato. Per uno sguardo inedito alla vita notturna in 5 città italiane: Roma, Milano, Firenze, Napoli e Torino. Un viaggio tra locali cool ed eventi esclusivi: tu scegli la città, l’ora, il mood della serata, che cosa vorresti fare e con chi, e Feel the Night organizza la tua notte: con guide online, review, foto dei locali di tendenza, e una mappa in cui trovare subito la location prescelta. Feel the Night interpreterà i tuoi bisogni e desideri e suggerirà la soluzione perfetta per una serata indimenticabile!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog