TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Barcellona

Feel the Night ci trasporta nell’atmosfera euforizzante della capitale europea della vita notturna: Barcellona. Se New York è per antonomasia la città che non dorme mai, anche a Barcellona non si va mai a letto, con serate che iniziano tardi e durano fino al mattino successivo, tutti i giorni della settimana. Due cose colpiscono in questa città: l’arte che si respira nell’aria, con le meraviglie del Modernismo e le famose architetture di Gaudì – a partire dalla più iconica, il Temple Expiator de la Sagrada Familia, emblema della città. E poi la voglia di socializzare e vivere la notte della gente del luogo, che affolla le vie del centro dalla sera fino all’alba, quando si attarda in piccoli gruppi per le ultime chiacchiere, i baci, le risate.
Se al tramonto vi lasciate rapire dagli occhi scuri e dal piglio orgoglioso di una 'barcelonesa', lei vi accompagnerà nel rituale 'ir de copas', ovvero passare da un locale all’altro per assaggiare gli ottimi vini locali e la cava, lo spumante pregiato. Dai cafè all’aperto alle atmosfere bohemien dei bar storici, fino a prendere la via dei club più esclusivi e trendy, perché la 'noche brava' abbia davvero inizio…

Feel the Night è una app da scaricare gratuitamente, disponibile per iOS e Android, punto di riferimento per chi ama la notte e vuole viverla in modo nuovo e inaspettato. Per uno sguardo inedito alla vita notturna in 5 città italiane: Roma, Milano, Firenze, Napoli e Torino. Un viaggio tra locali cool ed eventi esclusivi: tu scegli la città, l’ora, il mood della serata, che cosa vorresti fare e con chi, e Feel the Night organizza la tua notte: con guide online, review, foto dei locali di tendenza, e una mappa in cui trovare subito la location prescelta. Feel the Night interpreterà i tuoi bisogni e desideri e suggerirà la soluzione perfetta per una serata indimenticabile!

Topic:

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog