TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Gli eventi musicali più attesi del 2015 - Parte 2

Molti gli appuntamenti internazionali che faranno capolino dalle nostre parti, spesso per date uniche assolutamente imperdibili. E' il destino dei redivivi Queen, che con il giovane Adam Lambert nella parte che fu di Freddie Mercury saranno in Italia al Forum di Assago il 10 Febbraio 2015. Nello stesso luogo, il 21 Febbraio arriverà il "Prism Tour" di Katy Perry...

Passerà anche dalla nosra amata penisola il nuovo tour degli Spandau Ballet, che dopo la reunion del 2009 hanno deciso di tornare nuovamente a calcare i palchi nella formazione originaria: cinque date in cartellone dal 24 Marzo a Milano per poi proseguire il 26 a Torino, il 27 a Padova, il 28 a Firenze e il 30 a Roma.

Se sei appassionato di boyband ma preferisci quelle moderne, allora l'appuntamento è con i Tokio Hotel e la loro unica tappa del "Feel It All World Tour 2015" che si consumerà il 17 Marzo al Fabrique di Milano.

Rock duro con i mitici Kiss e AC/DC: gli 'eroi mascherati' porteranno il "40 Anniversary Tour" all'Arena di Verona la sera di Giovedì 11 Giugno 2015, mentre Angus Young & Co si esibiranno il 9 Luglio al Paddock Rivazza dell'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. Sabato 18 Luglio si va all'Ippodromo delle Capannelle di Roma per vedere in azione i Muse, ci si sposta poi di nuovo all'Arena di Verona dove il 20 Luglio ci sarà il primo dei due concerti del 'Corazon Tour' di Santana (si replica a Pistoia Blues il giorno dopo).

Estate rovente anche a Lucca, dove Robbie Williams porterà l'unica imperdibile tappa del rinnovato "Let Me Entertain You Tour" il 23 Luglio.

Per l'autunno sono attesi un paio di 'rock act' di diverse generazioni: i canadesi Nickelback saranno a Roma il 25 e a Torino il 27 Ottobre, mentre gli indimenticabili Deep Purple infiammeranno Padova, Milano, Firenze e Roma tra il 30 Ottobre e il 6 Novembre.

Ce n'è per tutti i gusti, non resta che scegliere e... Scatenarsi!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog