TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

FEDERICO CINA

FEDERICO CINA Federico Cina | FEDERICO CINA since 2015 | Sono nato a Cesena, e ho vissuto fino ai 18 anni a Sarsina, un piccolo paesino nelle colline di Cesena.
Sono sempre stato fin da piccolo, un bambino con mille passioni, magari dipingevo un quadro, poi neanche il tempo di finirlo già stavo pensando cosa avrei potuto fare di nuovo; non avevo pace.
Il mio corso di studi è stato un po ' turbato . Volevo fare mille cose , Ho frequentato il liceo artistico.
Mentre frequentavo il liceo pensavo di fare l’interior designer poi il parrucchiere , ma l'ossessione per l'estetica , ma soprattutto per la moda divenne sempre più intenso, così decisi di graduarmi in Fashion Design al Polimoda, studiando ho capito che questo lavoro è la mia vita, e ora come ora non potrei fare nient’altro.
Svegliarsi la mattina e sapere che è possibile progettare e creare qualcosa di nuovo e soprattutto di esprimermi vestendo le persone delle mie emozioni è molto gratificante.
Prendo ispirazione dalla mia vita. Ho bisogno di sentire sulla mia pelle quello che voglio trasmettere.
Credo che questa passione sia scatenata dal desiderio di essere sempre all'altezza di ogni situazione , da bambino molte volte non mi sentivo l'altezza dei bambini intorno a me , cercavo di capire cosa avessero in più, naturalmente l’immagine esterna è la prima che ci salta all’occhio, quindi ho sempre osservato le persone, per capire le loro debolezze e il modo in cui nascondono le proprie insicurezze, finché l’estetica è diventata un ossessione per me.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog