FASHION | 22 JULY 2016

Club Nobili cambia nome e diventa Clubielle

Abbiamo avuto modo di parlare con la stilista Lorella Nobili che ci ha dato l’importante ...

Logo_Clubielle_RGB

Abbiamo avuto modo di parlare con la stilista Lorella Nobili che ci ha dato l’importante notizia di un grande cambiamento per lei e per tutte le sue clienti nel mondo: Club Nobili cambia brand e diventa Clubielle.
“La scelta del nome è ricaduta su una simpatica pronuncia del marchio – ci ha raccontato la stilista Lorella Nobili – da parte di alcune clienti straniere.”
Allo stesso modo il nome Clubielle risulta essere quasi una crasi tra il nome che precedentemente accompagnava ogni lavoro della stilista, e il suo nome Lorella. Non solo. Anche nel nuovo brand resta forte la voglia di mantenere l’idea di Club come luogo in cui si condividono le stesse passioni per i filati naturali e uno stile unico, quello Clubielle.
“Da oggi noi siamo Clubielle”, ha affermato con orgoglio la stilista Lorella Nobili.
Cosa cambia oltre il nome del brand?
“Cambia il nome per necessità di comunicazione e di identificazione ma non cambia la missione della miglior qualità dei vestiti, seta, cashmere e per l’estate è stato aggiunto un fresco cotone, per abiti dal disegno originale e manifattura di alta sartoria”.
Ci vuole svelare cosa ci aspetta il prossimo inverno nella linea Clubielle?
“Una grande novità: Clubielle lancerà la linea uomo con il pregiato filato di cashmere italiano e il filato cashmere-seta”.
Non resta che continuare a seguire l’evoluzione del brand attraverso il nuovo sito e-commerce www.clubielle.com e su tutti i profili Social del brand per non perdere nessuna novità e restare sempre aggiornati su capi e collezioni firmate rigorosamente da Lorella Nobili per Clubielle.