FASHION | 1 JULY 2016

I Metallica nuovi testimonial di Brioni

  Una ventata di ossigeno all’insegna del metal: la zampata di Justin O'Shea, ...

mtealica-brioni

 

Una ventata di ossigeno all’insegna del metal: la zampata di Justin O’Shea, neo-direttore creativo di Brioni, si fa sentire a partire dalla nuova campagna pubblicitaria del brand, con il gruppo heavy metal dei Metallica come testimonial. Cambia anche il logo, che reinterpreta il marchio storico utilizzato dalla casa di moda tra il 1955 e il 1986. Conto alla rovescia per la sfilata parigina del 4 luglio.

Per una volta Kirk Hammett, James Hetfield, Robert Trujillo e Lars Ulrich, componenti della gloriosa band californiana, lasciano nel guardaroba T-shirt nere e chiodo in pelle per indossare giacche di inappuntabile fattura e farfallino.

La campagna, che trae spuntodalla copertina di Bohemian Rhapsody dei Queen, è la prima creata dal nuovo direttore creativo Justin O’Shea, ex-fashion director di MyTheresa.com mentre le foto sono state realizzate  da Zackery Michael.