TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Beth Ditto, l'intervista in esclusiva per Van...

Dopo il suo addio ufficiale ai Gossip, la band di cui è stata frontwoman dal 1999, ha lavorato ad un album da solista, finalmente in uscita (l'EP è in vendita su iTunes). Ma Beth Ditto ha, da sempre, anche un altro sogno nel cassetto: realizzare una collezione dedicata alle donne plus size proprio come lei. 

A farle venire questa voglia è stato l'abito realizzato in collaborazione con il designer Jean Paul Gaultier, messo in vendita dallo scorso dicembre, che ha spronato la cantante a realizzare una serie di capi in grado di esaltare le "generosità" delle donne XXL. Ed ecco qui la capsule collection dalla taglia 50 in su, pensata per regalare a tutte le ragazze curvy un pizzico di fashion in più e di fasciare al meglio le loro curve.

Da oggi i capi sono in vendita su LuisaViaRoma, il concept store che già da tempo vuole rivolgersi a tutti i target di clienti, vista la richiesta, in questo senso, sempre crescente da parte delle clienti plus size. 
Un interesse testimoniato dalla collaborazione che aveva visto coinvolti lo store e Hayley Hasselhoff, la modella di taglie forti diventata un vero e proprio esempio per le donne dal fisico curvy.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog