TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Giorgio Armani vola a Mosca

Giorgio Armani è volato a Mosca, dopo l’ultimo viaggio nel 2009, per presentare il suo libro-autobiografia dal titolo “Giorgio Armani” e le collezioni Armani Uomo e Donna autunno/inverno 2016/2017, rendendo chiaramente omaggio al mercato russo.

Con lui la nipote Roberta Armani che da sempre si occupa delle celebrities internazionali per il gruppo e che per l’occasione si è occupata di gestire la sfilata, unica nel suo genere.

Il primo evento si è tenuto presso la nuova boutique in Tretyakovsky Proezd. Nel punto vendita, inaugurato a marzo 2015 e che si estende su tre piani, lo stilista ha firmato le copie del suo libro e ringraziato i numerosi ospiti presenti.


Nel volume , re Giorgio ripercorre la sua carriera, in prima persona, e avvalendosi della fotografia come principale mezzo di espressione. E riguardo alla sua visita dichiara:


“Sono felice di essere tornato a Mosca dopo tanti anni. La Russia è un mercato fondamentale, con clienti speciali che accolgono da sempre il mio messaggio di stile e di lifestyle con grande entusiasmo. Per questo ho voluto creare un evento speciale, nel quale presentare le mie collezioni, e il mio libro, che è la summa per immagini della mia estetica”, ha dichiarato lo stilista.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog