TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Alle presidenziali USA l’abito non fa il voto

In America, le strategie politiche per acquisire i voti del popolo si estendono persino alla scelta del guardaroba: colori e tipologia d’abito sono vagliati attentamente per colpire l’attenzione degli elettori. Notoriamente patriottico, il pubblico a cui si rivolgono i candidati alle presidenziali USA non resta indifferente a simboli, colori e accessori indossati sul podio degli aspiranti presidenti. L’esperta Pasty Cisneros ha commentato per noi tutti i look sfoggiati dai vari politici. Ecco il suo parere:

“Raramente vedremo Donald Trump in abiti comodi: la sua idea di casual non sono i blue jeans, quello è uno stile che non gli appartiene. Piuttosto è un tipo da golf: quando si veste casual si mette come fosse sul campo da golf. Ma l’unica vera allusione al green è il cappellino, che non ha la bella forma di un cappello, ma per lui è importante perché ha bisogno che ci sia scritto il suo motto.”

“Vedremo spesso Ted Cruz in jeans, stivali e cintura da cowboy. In questo modo Cruz sta dicendo: sono del Texas.”

Bernie Sanders sembra sempre un tenero professore, solo un po’ eccentrico. I suoi capelli sono sempre in disordine, ma mostrano l’energia che ci mette in quel momento. Non ci fa caso. Vuole essere teatrale e non gli interessa sembrare presidenziale”

“Un candidato va a tanti eventi. Deve indossare il suo completo gran parte delle volte, solo in certi casi può essere comodo. È facile togliere la giacca e mettere il pullover. È decisamente importante avere degli strati che lo facciano sempre sembrare sempre credibile e autoritario. Ruolo che il maglione svolge in pieno”

“Hillary Clinton sta adottando una varietà di colori e non so chi le abbia suggerito le tonalità chiare. I gioielli scintillanti sono considerati un look presidenziale per una donna, danno un effetto di grande potenza. Tuttavia, dovrebbero risaltare il tono dell’incarnato senza sovrastare la persona”

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog