TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

New York Fashion Week. Tra debutti e raffreddori

E’ entusiasta ed emozionata Rihanna alla presentazione della sua prima collezione come stilista, avvenuta in questi giorni a New York durante la settimana della moda.

La cantante, da anni testimonial dello storico brand sportivo e da sempre molto sensibile alla moda, ha voluto mettere alla prova le proprie capacità stilistiche e il gusto estetico con ottimi risultati.

Come può una sfilata differenziarsi e divertire? Metti le modelle più belle del mondo, una serata in discoteca e il gioco è fatto.

Lo sa bene la regina della moda newyorkese, Diane Von Furstenberg che ha riunito sotto il segno della dance music le top del momento

Lily Aldridge, Irina Shayk, Gigi Hadid, Kendall Jenner, Karlie Kloss e Jourdan Dunn, insieme per la prima volta su una pista da ballo, tra scollature profonde, spacchi sexy e paillettes.

Stupore garantito. E uno slogan: Love Power

Per il resto la settimana della moda di NY prosegue prosegue e le vere protagoniste, si sa sono loro le fashion blogger, che devono aver preso davvero seriamente il lavoro di influencer, tanto da non badare alle condizioni climatiche..

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog