TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Kate Moss e Cara Delevingne come le star

L’evento è di quelli che Milano aspettava da un po’. Sotto la pioggia incessante, la settimana della moda milanese è cominciata questa mattina presso lo store di Mango in Corso Vittorio Emanuele.
Kate Moss e Cara Delevingne, le due celebri top model, hanno fatto la loro apparizione come testimonial del noto marchio spagnolo. Migliaia di fan, tutta la stampa internazionale appostata e poi cori, pianti e cartelloni con i cuori.
Più che di due modelle qui si parla di star. E chissà se Ryan Gosling sarebbe riuscito a tirar giù dal letto così tanto pubblico, quel che è certo è che le due biondine sanno come farsi amare.
Kate è sempre lei, con lo sguardo da gatta, il sorriso appena pronunciato e con uno stile che sempre e da sempre fa tendenza. Lei è di quelle che non passa di moda, non è stata un Angelo, non è alta ed oggi neanche più filiforme  ma è l’unica Kate che la moda ammette e venera. Accanto a sé l’erede, Cara Delevingne, arrivata alla moda per caso, una giocherellona che ha stravolto l’immagine della modella triste rimpiazzandola con smorfie, linguacce e selfie con i fan. Mango le ha volute per rappresentare la sua moda, come sintesi di stile e leggerezza.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog