TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

La classifica di Forbes delle modelle più pa...

Torna, fedele come ogni anno, la classifica delle modelle più pagate al mondo stilata da Forbes. A detenere il titolo, per il nono anno consecutivo, è la top model Gisele Bundchen con una fortuna stimata in 47 milioni di dollari percepiti nel solo anno in corso. La medaglia d'argento va, a distanza, alle colleghe Cara Delevingne e Adriana Lima con un profitto di 9 milioni di dollari. Seguono la modella di Victoria Secret, Doutzen Kroes con 7,5 milioni l’anno e Natalia Vodianova con soli, si fa per dire, 7 milioni.

Dunque nonostante il recente addio alle passerelle, il patrimonio della bella Giselle aumenta di anno in anno, grazie ad apparizioni pubbliche, testimonianze commerciali e collaborazioni.

“La Bundchen, con i suoi 2,7 milioni di follower su Instagram, ha incassato 386 milioni di dollari da quando ha iniziato a fare la modella nel 2001" afferma Forbes.
Oltre ai contratti lucrativi con brand commerciali, infatti, la modella riesce a rimpinguare la sua fortuna disegnando personalmente linee di sandali e lingerie.

L'unica modella rimasta della prima lista delle 100 Celebrità più ricche stilata da Forbes nel 1999, rimane oggi solo Kate Moss, che resta comunque lontana dalla vetta con i suoi 7 milioni di dollari.

In quell’elenco comparivano cinque modelle: Kate Moss appunto, Claudia Schiffer, Cindy Crawford, Christy Turlington e Niki Taylor.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog