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'Gira la Moda' alla New York Fashion Week

Da Mercedes Benz Fashion Week a New York Fashion Week.

Un’edizione all’insegna del rinnovamento, un nuovo capitolo per la Fashion week nella Grande Mela che ha preso il via dal 9 Settembre. Nuovo lo sponsor, nuovo il logo e nuova la location
Una nuova era a cominciare dalla  sponsorizzazione da parte di Lexus, marchio di lusso di casa Toyota, che ha rimpiazzato Mercedes-Benz dopo sei anni di partnership.

Accanto al nuovo logo in bianco e nero, che andrà a caratterizzare da qui in avanti la manifestazione, cambia anche l'indirizzo delle sfilate, che lasciano definitivamente il fashion hub al Lincoln Center per spostarsi in Midtown e West SoHo, presso lo Skylight at Moynihan Station, al 360 sulla 33esima strada, e lo Skylight Clarkson Sq, al 550 di Washington Street.

Per il resto la sostanza non cambia. Il Il calendario prevede oltre 70 collezioni sotto i riflettori fino al 17 settembre, con debutti eccellenti. A partire dal grande evento organizzato da Riccardo Tisci per Givenchy, in occasione dell'inaugurazione ufficiale del nuovo monomarca di 465 metri quadri al 747 di Madison Avenue

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