TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

72° Mostra del Cinema di Venezia: primo red ...

Flash, istantanee su Instagram, outfit selezionati e selfie. Signore e signori è iniziato il Festival di Venezia.

Nel giorno inaugurale della 72esima Mostra del Cinema di Venezia è arrivato come di consueto il primo tanto atteso red carpet.

A dare il fischio d’inizio la madrina Elisa Sednaui, in abito bustier color argento interamente ricamato con paillettes e cristalli, della collezione Giorgio Armani Privé.
La più elegante insieme alle attrici Elizabeth Banks, in Dolce & Gabbana  e Diane Kruger in Prada  con strascico.  Fan in delirio all’arrivo di Jake Gyllenhaal, in smoking.
Foto, abbracci e autografi senza sosta per il protagonista di Everest.
Grande attesa anche per Emily Watson, unica protagonista femminile di Everest presente al Festival, che contrariamente al solito, ha deluso un po’ il pubblico presente, indossando un abito color petrolio che le appesantiva la linea.
E poi lui, il presidente della giuria di questo Festival, Alfonzo Cuaron, elegantissimo e discreto come sempre nel suo smoking scuro. Eterea l’angelo di Victoria’s Secret Alessandra Ambrosio. La top model ha indossato un Philosophy dress total white, con cut out sul corpetto e trasparenze sulla gonna.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog