TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

What Else in Fashion?

Hydrogen, con L'Uomo Vogue, GQ Italia e Camera Italiana Buyer Moda, ha celebrato con un evento esclusivo la creatività del Sistema moda italiano.

Si è svolto il 21 giugno l’evento “What Else in Fashion?”, occasione per raccontare una visione attuale del Fashion System attraverso i suoi elementi fondamentali: Creatività e Business.

Protagonisti della serata sono stati i tre concetti chiave di Hydrogen,  marchio leader nel Luxury Sportswear: Passione, Fortuna e Successo. Un vero auspicio di positività, pensato dallo stilista Alberto Bresci e rappresentato da tre teschi, icona del brand, reinterpretati con ispirazione ai Calaveras messicani di Josè Guadalupe. I capi Hydrogen diventano in questo modo dei veri e propri “amuleti” capaci di attirare energia positiva e la "buena suerte":  Love, Money e Fortune.

Questi tre elementi sono stati reinterpretati da tre artisti selezionati da L’Uomo Vogue e GQ Italia che hanno esposto le loro opere: Giacomo Lion, Gugliemo Castelli e Massimo Uberti.

Giacomo Lion con l’opera "Chance" si è dedicato al concetto Fortune: attraverso l'accostamento dei fili e la loro delicatezza, l'artista sublima il concetto di vita e fortuna attraverso un gioco di pendoli che sommandosi creano una forma sonora.

Guglielmo Castelli ha interpretato il concetto  Money con “Sogni d'oro”. Un percorso che parte da un'idea che, spesso, è anche sogno.

Massimo Uberti con “Scala a pioli” e “Loved space”, si è dedicato al concetto Love. Lo spazio evocato dai lavori di Uberti è transitorio, un luogo di cantiere (la scala) dove ogni strumento è necessario alla definizione di un confine entro cui costruire il proprio mondo (loved space).

L’Uomo Vogue e GQ Italia, leader nel segmento editoriale dei maschili, confermano la profonda attenzione verso il mondo dell’uomo con l’obiettivo costante di massima qualità editoriale.
Un ringraziamento particolare a Belvedere Vodka, beverage ufficiale dell’evento.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog