TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Salvatore Ferragamo presenta 'Ballerina Shoe'

Già nel lontano 1954 Audrey Hepburn scelse di indossarla, suggerendo al mondo cosa fosse l’eleganza e la raffinatezza. Dopo anni di storia la famosa ballerina in camoscio con la punta arrotondata, firmata Salvatore Ferragamo, torna alla ribalta in una veste contemporanea.

Nel segno del Dna più autentico della maison, Ballerina Shoe, questo il nome della nuova linea PE 2015 esprime l’allure della donna Ferragamo.

Dalla forma sinuosa che segue  la curvatura del piede e con la tipica suola che si fonde con la tomaia, l’effetto comfort viene ulteriormente amplificato dalla lavorazione a sacchetto e dal cinturino elastico.

Una storia di artigianalità straordinaria che ancora una volta si racconta intrecciando le proprie radici alla modernità.

Il tutto accompagnato da uno speciale progetto digitale e video  #unspokenelegance che, con una grafica accattivante e un mix di parole, colori e disegni racconta la magia di una scarpa capace di esaltare la femminilità e l’eleganza quotidiana di chi la indossa.

Un mood veicolato attraverso frasi come “Life is a Beautiful Walk” e “Smiling gives You Power”, e tante altre: “Ogni look ha la sua musica”, “Ascolta sempre i tuoi pensieri felici”, “Non si è mai troppo grandi per giocare”, “Sorridi al mondo e lui farà lo stesso”.

Con l’idea che l’eleganza sia un’attitudine, e dunque anche un modo di camminare.

 

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog