TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

London Fashion Week: è il turno di TopShop

L'attesa delle giovani 'fashion addicted' è finita: TopShop Unique porta sulle passerelle della London Fashion Week la nuova collezione AI 2015/2016.
Appuntamento da non perdere e parterre d'eccezione. Modelle e It-Girl sono presenti, curiose, di conoscere le ultime tendenze streetwear.

Sfilano montgomery con polsi in pelliccia, scamiciati dal sapore vagamente sixties, tailleur e pantaloni in velluto blu e marrone dal sapore anni settanta, abiti di seta stampati e maglioni con polsini sfiziosi. La collezione di abiti da cocktail gioca con corpetti, piume e ricami luccicanti su velluto nero. Gli elementi romantici giocano ai contrasti con particolari più strong, che confermano il look TopShop Unique il più adatto a un pubblico giovane ed attento alle tendenze: vernice, pelliccia e piume danno carattere agli abiti, rendendoli unici e inconfondibili.

E poi un grande classico di casa TopShop Unique: l'abbinamento tra il cammello e le tonalità cerulee, passato un po' in sordina begli ultimi tempi, ma recentemente riportato in auge alla London Fashion Week.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog