TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Walking The Red Carpet: Best of Grammy & ...

Sono due i red carpet indimenticabili del momento e lo resteranno fino alla Notte degli Oscar del 22 Febbraio. Ci riferiamo a quello londinese dei Bafta Awards - gli Oscar britannici assegnati ogni anno ai talenti di cinema e TV - e quello losangelino dei Grammy Awards, dedicati al mondo della musica e delle pop star.

Sul carpet dei Bafta le star affinano le armi e i look in vista del tappeto da Oscar: il trend di quest'anno è una femminilità sofisticata e sensuale, scollature generose su abiti di haute couture lunghi fino ai piedi, chiome fluenti o tagli cool come il 'bob' sfoggiato da Rosamund Pike e Léa Seydoux. Vediamo sfilare Reese Witherspoon in Stella McCartney viola con profonda scollatura, Julianne Moore in Tom Ford rossa dalla testa ai piedi, Léa Seydoux in Prada giallo con strascico che mette in risalto il suo generoso décolleté, Amy Adams in Lanvin bianco, Felicity Jones in Dior Couture e Keira Knightley con un bellissimo abito premaman di Giambattista Valli.

Tanta bellezza e abiti da sogno anche sul tappeto rosso dei Grammy: trattandosi del pazzo mondo delle pop star, non manca qualche provocazione... Madonna si presenta in mini abito a bustier di Givenchy, con cappellino da torero e stivaloni di pelle. Taylor Swift e Rihanna meritano lo scettro di più belle della serata: Taylor indossa uno splendido Elie Saab in 50 sfumature di azzurro, con spacco strategico sul davanti. Non è da meno Rihanna, con un incantevole Giambattista Valli color salmone, con bustino profilato di diamanti e gonna a balze di tulle e seta. La gara è dura: Beyoncé indossa un Proenza Schouler nero di pizzo e in nero - ma Tom Ford - è anche la bomba sexy Nicki Minaj. Miley Cyrus ha scelto un abito Vauthier, minimal ma con 'oblò' che lasciano intravedere parecchio. Rita Ora, Katy Perry e Lady Gaga scelgono invece l’argento scintillante, per look da vere dive. Infine, ci sono quelle che pur di farsi notare si presentano nude o con l'armatura...

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog