TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Con Katie Holmes e Liz Hurley alla Berlin Fas...

E' di scena la Berlin Fashion Week, che si è aperta con la sfilata della designer 37enne inglese Charlotte Ronson. L'ispirazione, dice la Ronson, è il sogno a occhi aperti: ecco allora in passerella tanti colori delicati e sfumati, blu pastello, rosa, toni neutri e stampe floreali, margherite soprattutto. Gli abiti sono leggeri, abbinati a sandali piatti, molto portabili, destinati a un vasto pubblico.

La Fashion Week berlinese attrae meno nomi noti rispetto alle 'sorelle maggiori' di Parigi e New York, ma è un'ottima vetrina per giovani talenti emergenti. Tra questi, l'austriaca Lena Hoschek ci fa tornare indietro nel tempo con una collezione Autunno Inverno 2015 dal chiaro gusto rétro. Sfilano infatti abiti iper femminili, con il punto vita segnato e gonne ampie che guardano agli anni '50. La sfilata si chiude con un abito da sposa color crema che strappa l'applauso del pubblico.

Ancora un salto indietro nel tempo e tanto glamour per la sfilata della maison tedesca Marc Cain: nel front row come ospiti d'onore ci sono Katie Holmes e Liz Hurley, vestite con pezzi che vedremo anche sul catwalk. Questa volta le atmosfere ci riportano agli anni '60 e '70, con abiti "un po' Mary Quant un po' Carnaby Street", come ci spiega la direttrice artistica Karin Veit.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog