TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Londra 2015: il ritorno di John Galliano e il...

La moda uomo a Londra continua a far parlare di sé tra attese, novità e grandi ritorni.

Erano anni che il fashion system aspettava di applaudirlo ancora. Ebbene, il mago dei costumi è di nuovo in pista: John Galliano è tornato e lo ha fatto in grande stile nelle vesti di designer della Maison Martin Margiela.

Sparito dalle scene da qualche anno a seguito della famosa vicenda che lo vide protagonista della cronaca scandalistica (aveva espresso pareri antisemiti), per il suo 'comeback' Galliano ha voluto ad assisterlo i suoi amici di sempre: immancabile Kate Moss, musa e amica dello stilista. E ancora, Manolo Blahnik, Christopher Bailey e tutta la stampa che davvero conta.

Tra le novità di 'London Collections: Men 2015', ad attirare l'attenzione di stampa e fashion addicted è certamente la prima collezione uomo firmata Manolo Blanhik: all'interno della storica cornice del Sir John Soane's Museum, infatti, il maestro delle stiletto ha presentato la prima collezione pensata 'per lui'.

A conclusione di quella che può ritenersi una settimana all'insegna dello stupore, è l'immancabile classe di Burberry: il marchio continua a celebrare egregiamente lo stile british, come solo Christopher Bailey sa fare.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog