TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Capodanno, ecco i look per il veglione

Sbarazzine, luccicanti, rocker o bon-ton? Qualunque sia il vostro stile, accentuatelo per celebrare l'arrivo del nuovo anno.
Passate le feste natalizie e consumati gli ultimi torroni, ecco sorgere il panico per il Veglione di San Silvestro: cosa fare e con chi sono argomenti da riunioni fiume davanti a caffè e rum, reparto uomini. Il vero dramma si consuma in quello donne alla domanda: "Cosa indossare?"... Ebbene, siamo qui per questo!

Per prima cosa, oro: indossare un capo dorato o che abbia in sé perline e paillettes è d'obbligo. Non sono ammesse scuse, chiunque ha nell'armadio un abito frutto di un raptus acquistato e mai indossato: questo è il momento giusto per farlo! Lo stile - che sia sexy, sofisticato, classico - è la base su cui lavorare.

La scelta della location a questo punto risulta necessario se non si vuole rischiare di incorrere in scivoloni stilistici...

L'accessorio: è senza dubbio il momento di osare, quindi fuori i più stravaganti!

L'ultima fase è la più importante. Parliamo del trucco e del parrucco. Qui non si scherza, quindi è importante dedicare gran parte dello styling. Un consiglio? Niente parrucche finte o colori strani qui si vince con la semplicità. Il protagonista che vi renderà magnetiche sarà lui, il rossetto rosso.
Siete pronte?

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog