TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Loriblu inaugura uno shop monomarca a Londra

Loriblu, azienda leader nelle calzature di lusso Made in Italy per uomo e donna, ha celebrato con un grande evento l'apertura della sua nuova boutique a Londra. Il negozio, con sede al numero 99 della prestigiosa via della moda londinese New Bond Street, ha ospitato un party esclusivo a cui hanno preso parte anche i titolari dell'azienda Graziano Cuccù e Annarita Pilotti - che hanno dato il loro benvenuto ad amici, giornalisti e molte celebrity.

Pasquale Terracciano - Ambasciatore italiano a Londra - è intervenuto personalmente per dare il proprio saluto ad Annarita Pilotti: accompagnato dalla moglie Karen, ha rivolto le proprie congratulazioni per il contributo che l'azienda dà al Made in Italy.

Tra le celebrity 'avvistate', spiccano Donna Air, Samantha Barks, Cora Corre, Ella Catliff e Sarah Jane Crawford, volto noto di Radio One e presentatrice della versione inglese di Xtra Factor, che ha preso in mano la console per un DJset condiviso con Blonde Ambition. Tutte loro hanno indossato preziosi modelli delle nuove collezioni Loriblu.

Particolarmente apprezzato dagli ospiti anche il menù italiano appositamente preparato per il party, accompagnato dai vini Loriblu: Passerina, Rosso Piceno Superiore e lo spumante celebrativo del 40esimo anniversario del brand marchigiano. A proposito di celebrazioni: l'apertura della nuova boutique londinese giunge in un anno speciale per Loriblu, che proprio nel 2014 ha festeggiato i quarant'anni dalla sua fondazione. L'azienda è ormai un punto di riferimento nel mondo delle luxury shoes.

Un mix perfetto di sapienza artigiana Made in Italy, materiali di altissima qualità e uno stile unico e speciale hanno reso Loriblu un brand leader a livello mondiale: prima di Londra, il marchio poteva già contare su shop a Dubai, Mosca e Wroclaw e su trenta negozi monomarca sparsi nel mondo ai quali si aggiungeranno, entro la fine del 2014, le nuove boutique di Abu Dhabi, Pechino e Tenerife.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog