TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

I look di Amal in 30''

Una nuova icona di stile? Probabile. Perché Amal Alamuddin, "nota" avvocatessa libanese che si batte per i diritti umani, meglio conosciuta come la novella sposa di George Clooney ha uno stile personale inconfondibile, con una cura quasi maniacale per il dettaglio.

Se sul lavoro ama vestire in modo impeccabile, in giusto equilibrio tra sobrietà ed estro, abbinando abitini bon ton dai colori decisi ad accessori insoliti ma mai fuori posto, nel tempo libero la vediamo prediligere look casual-chic, mixando jeans strappati a cardigan confortevoli e stringate stravaganti, o bohémien, tra pantaloni floreali e dettagli in pizzo.

Il suo punto di forza sono decisamente gli accessori, che non sceglie mai a caso, dalla borsa alle scarpe, calzini compresi. Qualche scivolone di stile a parte, come il tacco scultura con collant troppo coprenti, o le sneakers col rialzo color argento che poco c'entrano con un abito da sera, rosso e sexy.

Ma, piccoli errori a parte (sui quali ci deve promettere di fare più attenzione), per noi la futura signora Clooney ha classe e stile da vendere.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog