TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Fashion Week: le sfilate viste dal Front Row

New York, Londra, Milano e ora Parigi: è in scena la moda nelle quattro Big Four, le capitali del fashion. Sulle passerelle sfilano stilisti celebri accanto a nuovi talenti, abiti da sogno e modelle stupende. Ma lo spettacolo non è solo sui catwalk: i 'Front Row' dei vari marchi sono infatti sempre affollati di celebrities, fashion blogger e socialite - come le immancabili sorelle Nicky e Paris Hilton.

Addetti ai lavori a parte, chissà quante tra le prezzemoline sono lì perché apprezzano davvero un determinato brand e quante nella speranza di rifarsi il guardaroba gratis...

Parata di celeb al Lincoln Center di New York, dove nei 'Front Row' abbiamo visto Rita Ora alla sfilata di Diesel Black Gold e poi a un party di Calvin Klein per il lancio del nuovo profumo del brand, durante il quale si è esibita a sorpresa assieme a Iggy Azalea.

Alla Fashion Week londinese la bionda popstar è stata invece ospite della sfilata House of Holland, dove ha attirato i flash di tutti i fotografi e ha affermato di apprezzare molto il marchio.

Per Calvin Klein in prima fila la fashionista Sarah Jessica Parker, entusiasta della collezione.

Rihanna era invece presente al catwalk di Alexander Wang, dove - ha detto - le sarebbe piaciuto rubare un po' di tutto, in particolare abiti da sera e scarpe. Lei intanto ha rubato l'attenzione dei presenti insieme a un'altra sex bomb: Nicki Minaj.

Naomi Campbell e Jennifer Hudson sono state avvistate da Versus Versace, mentre Desigual ha fatto il pieno di bellezze con Olivia Palermo, Rosario Dawson e Poppy Delevingne, tutte e tre con indosso i coloratissimi abiti del brand.

Tra le star hollywoodiane, da segnalare Jessica Chastain per Tory Burch, Uma Thurman alla sfilata Zac Posen di New York e a Londra Bradley Cooper per Tom Ford.

Per il brand storico Burberry, a Londra erano presenti le due testimonial Kate Moss e Cara Delevingne, mano nella mano, che scattavano selfie assieme al famoso fotografo Mario Testino. Con loro anche Poppy, la sorella maggiore di Cara.

Per i 10 anni di Marchesa, tanti ospiti tra cui la temuta Anna Wintour, che però si è pronunciata positivamente sul brand. La Direttrice di Vogue America era presente anche alla sfilata di Victoria Beckham, seduta in prima fila accanto a David.

Il retailer TopShop ha potuto vantare un 'Front Row' di tutto rispetto: Alexa Chung e Pixie Geldof tra le spettatrici, sulla passerella Cara Delevingne e Jourdan Dunn.

Anche la settimana milanese è stata ricca di presenze eccellenti, da Franca Sozzani - Direttrice di Vogue Italia - alla sfilata Fay (dove sono state intercettate anche Anna dello Russo e Chiara Ferragni), alle due testimonial Kate Moss e Charlotte Casiraghi sedute per Gucci.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog