TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

"Nina", la nuova borsa icona Zanellato

SFranco Zanellato, CEO & Fondatore della maison vicentina di pelletteria Zanellato, ha presentato in occasione della Settimana della Moda di Milano, NINA, sua musa e nuova borsa icona.
 
Nella serata di mercoledì 17 settembre, un esclusivo cocktail party organizzato negli spazi di Teatro Litta ha accolto gli ospiti – esponenti della stampa italiana ed internazionale, socialites e celebrities, che hanno vissuto “il Litta”, grazie ad un allestimento di forte impatto, con oltre 160 comparse, attori e giochi di luce.

Squadrata ma morbida al tatto, interrotta unicamente da lunghe fasce che ne arricchiscono non solo la chiusura, ma anche l’indosso, ideato da Zanellato per essere subito riconoscibile: un nuovo modo di indossare la borsa, stretta al fianco con una doppia impugnatura, modellata seguendo le linee del corpo di chi la porterà.

Perché tanti sono i motivi che la rendono così affascinante.
Una misura perfetta durante il giorno, il suo minimalismo sinuoso, una praticità creata per accompagnare con pacata leggerezza attraverso attimi di svago e lavoro

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog