TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

David Beckham e Britney Spears alla New York ...

Le star pop invadono le passerelle! Alla New York Fashion Week, accanto alle più famose delle 'maison' mondiali - si alternano presentazioni di nuovi brand firmati da 'principianti particolari': per esempio, star della musica e dello sport accomunati dalla passione per la moda.

Ecco allora 'The Intimate Britney Spears', una linea di lingèrie molto sexy - colori dominanti: nero, bianco e rosso - che la reginetta del pop ha presentato alla Public Library della Grande Mela. La sfilata di capi intimi - kimono, baby doll, reggicalze e tanga indossati da splendide modelle - è stata organizzata su un palco allestito come un raffinato budoir. La cantante, che ha venduto oltre 100 milioni di dischi nel mondo, afferma di aver lavorato duramente a questo progetto.

Sempre a New York, il 'marito d'arte' David Beckham - la moglie Victoria è già diventata un'affermata stilista - presenta invece la sua capsule collection di giacche da biker presso lo store Belstaff. Non solo designer, ma anche modello per il grande fotografo Peter Lindbergh: del resto, il fisico non gli manca!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog