TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Red Carpet Venezia: In & Out

Sarà L'ABITUDINE a veder sfilare sui red carpet degli Oscar o del Met Gala abiti sontuosi e preziosi o sarà l'effetto della crisi, sta di fatto che questo 71# festival del cinema di Venezia in quanto ad eleganza lascia un po' a desiderare... Con qualche eccezione: non delude ad esempio la madrina della Mostra Luisa Ranieri, che indossa un abito a bustier blu elettrico di Giorgio Armani con dettagli in tulle, perfetto per svolazzare davanti agli obiettivi dei fotografi.

Alla critica e al pubblico è molto piaciuto "Anime Nere" di Francesco Munzi e a noi piace il look di Barbora Bobulova, sul red carpet in abito nero Alberta Ferretti.

Originale il minidress di Miu Miu che evoca atmosfere Sixties, indossato da Kirsten Dunst, un po' meno gli accessori color argento, sandali e pochette abbinati.

Sul carpet di "She's Funny That Way", commedia sofisticata che strizza l'occhio al cinema anni '40, non spiccano per eleganza il 'biondo che non impegna' Owen Wilson (in sneakers), e l'accompagnatrice bionda con gomma da masticare e infradito!

Eleganza severa invece per l'etera Alba Rorhwacher, interprete di "Hungry Hearts" di Saverio Costanzo, che indossa camicetta bianca e lunga gonna nera, tutto Valentino Haute Couture. Severità addirittura monacale per la Riserborough, nel cast di "Birdman", tutta in nero con tanto di croce al collo, mentre Emma Stone è perfetta nell'abito scollatissimo e morbido verde petrolio.

Alla prima della commedia sentimentale "3 Coeurs" Charlotte Gainsbourg sfoggia un due pezzi scintillante griffato Vuitton, maison di cui è testimonial, mentre è davvero particolare quello scelto dalla Deneuve, con spalle imbottite anni '80 e un mix di colori che non convince.

Alfredo James Pacino, detto Al, 74 anni, occhiali a specchio e taglio giovanile a spazzola, arriva accompagnato dalla fidanzata Lucila Sola e dalla di lei figlia Camila, pressoché identiche anche nel look, piuttosto insipido: vestito lungo e fasciante d'ordinanza.

Nulla da dichiarare anche per Julie Gayet, abito color fragola: lungo e fasciante, ca va sans dire!

La migliore in assoluto, secondo noi? La top model Bianca Balti, una che l'eleganza ce l'ha nel dna: romantica e incantevole in un Dolce & Gabbana di chiffon nero, senza spalline, con fiori rossi ricamati. Un look da Oscar, insomma!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog